Logo San Marino RTV

Special Olympics e Federazione Sammarinese si sfidano a calcetto

23 mag 2017
A conclusione di una stagione sportiva, la Prima Squadra femminile della Federazione Sammarinese Giuoco Calcio, incontra in una partita amichevole di calcetto i ragazzi degli Special Olympics.

Mercoledì 24 maggio alle ore 19:30 i ragazzi degli Special Olympics scenderanno sul campo da calcetto di Dogana per divertirsi ed affrontare le ragazze della Prima squadra femminile.

Prima Squadra che hanno appena chiuso la prima esperienza nel campionato cadetto posizionandosi al settimo posto, in un girone composto da corazzate come il neo promosso in serie A, Sassuolo, al quale vanno i migliori auspici per le future stagioni ed il Vittorio Veneto che ha dimostrato essere una grande squadra.

Le ragazze della Prima Squadra si sono rese immediatamente disponibili ed entusiaste ad incontrare i ragazzi degli Special Olympics.

La FSGC ritiene fondamentale organizzare e portare avanti con determinazione eventi di inclusione e responsabilità sociale che permettono una integrazione morale e totale da parte di tutte le persone coinvolte nel calcio e non solo ma anche per sensibilizzare l'opinione
pubblica sulle realtà che ci circondano.

I ragazzi degli Special Olympics e le ragazze della FSGC invitano caldamente a presenziare all'evento per concludere assieme a loro la stagione sportiva 2016/2017.

Foto Gallery

Riproduzione riservata ©