Home News sport Calcio Samm. LA FIORITA Stefano Ceci allenerà La Fiorita anche nella prossima stagione 21 feb 2025 Proseguono unite le strade de La Fiorita e di Stefano Ceci. La società ed il tecnico hanno trovato l’accordo per prolungare il contratto anche per la prossima stagione. Riproduzione riservata © I più letti della settimana: Calcio Samm. Bangladesh corsaro a San Marino: 2-1 allo Stadium, non basta Giacopetti Odissea biancazzurra: Nazionale in Ungheria per la sfida all’Azerbaijan E se nel campionato sammarinese ci fosse anche la Serie B? Nanni porta in vantaggio San Marino, l’Azerbaijan rimonta e vince 2-1 San Marino, c'è l'Azerbaijan per ripartire e riscattarsi Virtus: fine di un grande ciclo Campionato Sammarinese 2026/2027: possibile un mese di sosta per l'attività internazionale Amichevole Azerbaijan-San Marino, ecco i Titani convocati: 4 gli esordienti Filippo Fabbri: "Dobbiamo capire che le partite che non si possono vincere non si devono perdere" Roberto Cevoli: "Una prestazione non positiva, mi prendo le mie responsabilià"