Logo San Marino RTV

Subito conferme nel campionato sammarinese

12 set 2016
La rete di Carlo ChiarabiniSubito conferme nel campionato sammarinese
Subito conferme nel campionato sammarinese - Tantissimi gol nella prima giornata di Campionato Sammarinese: 26 reti segnate e nessun pareggio.
Tantissimi gol nella prima giornata di Campionato Sammarinese: 26 reti segnate e nessun pareggio. Ad aprire la stagione la Folgore con la vittoria sul Murata per 3-0 firmata anche dal grandissimo gol di Michael Angelini. Nel girone B si confermano subito protagonisti anche i campioni in carica che in rimonta battono 4-1 il San Giovanni. La squadra di Zonzini era andata in vantaggio per prima poi nella ripresa la squadra di Città ha ribaltato il risultato. Tre punti anche per il Domagnano trascinato dal solito Carlo Chiarabini nel 4-1 con il Cailungo. Nel quartetto di testa c'è anche la Libertas che vince 2-1 contro il Pennarossa grazie anche a un rigore parato da Aldo Simoncini nel finale. Nel girone A, la Virtus dell'ex Floriano Sperindio batte 4-1 il Tre Fiori andato per primo in vantaggio. Il derby di Serravalle lo vince la Juvenes/Dogana. Giorgio Mariotti firma la doppietta contro il Cosmos. I viceampioni e detentori della Coppa Titano della Fiorita faticano, ma centrano i tre punti contro il Fiorentino grazie alla doppietta di Marco Martini.
Con il Campionato Sammarinese torna il consueto appuntamento con Tele Stadio, tutti i gol della prima giornata il martedi alle 20:45 su RTVSport canale 93 del digitale e alle 22 su San Marino RTV canali 520 Sky e 73 digitale.

e.g.

Riproduzione riservata ©