Logo San Marino RTV

La Svizzera aspetta San Marino, il CT Petkovic: "Concentrati sulla partita"

6 ott 2015
La Svizzera aspetta San Marino, il CT Petkovic: "Concentrati sulla partita"La Svizzera aspetta San Marino, il CT Petkovic: "Concentrati sulla partita"
La Svizzera aspetta San Marino, il CT Petkovic: "Concentrati sulla partita" - Le ultime due gare di qualificazione a Euro2016 non sembrano preoccupare più di tanto il CT della Sv...
Le ultime due gare di qualificazione a Euro2016 non sembrano preoccupare più di tanto il CT della Svizzera Vladimir Petkovic. Il 9 ottobre gli elvetici riceveranno in casa San Marino, mentre il 12 affronteranno l'Estonia in trasferta. La Svizzera è seconda nel girone E con tre punti in più della Slovenia, che a sua volta deve giocare, in ordine inverso, con titani e baltici.


"Penso che siamo in una buona situazione - dice Petkovic - ci serve solo qualche punto, ma cercheremo di vincere entrambe le partite. Per adesso siamo focalizzati solo sulla sfida contro San Marino. A come vincere contro l'Estonia penseremo solo dopo che avremo giocato questa partita".


Agli svizzeri bastano quattro punti per accedere all'Europeo senza passare per i sempre pericolosi play-off. Se poi la Slovenia non dovesse battere l'Estonia, con un successo su San Marino la squadra di Petkovic sarebbe matematicamente qualificata.

Riccardo Marchetti

Riproduzione riservata ©