Logo San Marino RTV

Torneo esordienti "Fair Play": un solo pareggio per le ragazze della Federazione

28 ott 2014
Torneo esordienti "Fair Play": un solo pareggio per le ragazze della Federazione
Torneo esordienti "Fair Play": un solo pareggio per le ragazze della Federazione
Sabato 25 Ottobre 3^ giornata Torneo Esordienti "Fair Play" girone A

NUOVA FELTRIA - FEDERAZIONE SAMMARINESE 3-0, 2-0, 1-0


NUOVA FELTRIA: Boldrini, Crociani, Pavani M., Piva, Agostini, Cesaretti, Pavani A., Severini, Simoncini, Alfieri, Marini, Paesini, Ricci. All. Zuccolalà
FEDERAZIONE SAMMARINESE: Michelotti (cap.), Cecchini, Mariotti, Podeschi, Naghi, Rossi, Muscioni, Colonna, Giovannetti, Gennari, Crinelli, Fantini, Casali, Saraga.

Marcatori: 1° t. 5' Cesaretti 10' autorete 13' Simoncini, 2°t. 6' 19' Piva ( NF), 3°t. 17' Pavani M.(NF)

Partite sempre belle da seguire con la formazione femminile della Federazione Sammarinese che continua nel suo percorso calcistico in un torneo formato da squadre maschili, ma non per questo demorde e si lascia intimorire, dimostrando sul terreno di gioco di reggere il confronto.
La formazione di Nuova Feltria si aggiudica tutti e tre gli incontri.
Al 3' del 2°tempo su azione di gioco da segnalare l'infortunio di Giada Gennari, a lei l'augurio di rivederla al più presto nuovamente insieme alle sue compagne di squadra.
Prossimo incontro lunedì 27 Ottobre a Borgo Maggiore


Lunedì 27 Ottobre 4^ giornata Torneo Esordienti "Fair Play" girone A

FEDERAZIONE SAMMARINESE - IGEA MARINA 1-4, 0-2, 0-0

FEDERAZIONE SAMMARINESE: Michelotti, Cechini, Mariotti (cap.), Fantini, Colonna, Podeschi, Naghi, Rossi, Muscioni, Giovannetti, Gennari, Crinelli, Casali, Saraga. All. Baschetti
IGEA MARINA: Arcangeloni, Zamagni, Proverbio, Marzo, Boumaud, De Marco, Raggi, Venturini, Bottini, Lisi, Mega, Arfilli, Marrone, Tosi.

Impianto di Borgo Maggiore

Marcatori: 1°t. 10' Mariotti (FS) 11' 13' Marrone 16' Bottini 18' Zamagni (IM), 2° t. 13' Mega 18' De Marco (IM)

Una 4^ giornata che ha visto impegnate le ragazze della Federazione Sammarinese nel torneo Fair Play di calcio a nove categoria esordienti girone A, contro la formazione dell'Igea Marina.
Nella prima gara subito in vantaggio le Sammarinesi con Michela Mariotti al 10', poi alla distanza la squadra ospite recupera lo svantaggio e va in rete per ben 4 volte.
Nel secondo tempo le padroni di casa perdono la partita per due reti a zero, ma nell'ultimo tempo pareggiano l'incontro giocando un buon calcio.
La formazione biancoazzurra continua nella sua crescita calcistica, come da calendario partecipa a questo torneo di calcio maschile categoria esordienti, con impegno e determinazione tutte le settimane queste ragazze si confrontano sul terreno di gioco contro squadre maschili dimostrando il loro valore e la grande passione per questo sport che praticano con impegno e dedizione davvero esemplare.
Prossimo incontro in trasferta Lunedì 3 Novembre alle ore 16.00 contro la formazione del Rimini 1912 .

Comunicato stampa

Riproduzione riservata ©