Logo San Marino RTV

Tre Penne-La Fiorita, Ceci: "Prestazione clamorosa". Bonini: "Bravi loro a sfruttare l'episodio, fa male"

13 mag 2026

Ringrazia i suoi ragazzi per la prova offerta il tecnico de La Fiorita Stefano Ceci: "E' il coronamento di una prestazione oggi, secondo me, clamorosa da parte della squadra, perché ha approcciato la partita nella maniera giusta, l'ha aggredita dal primo all'ultimo minuto, con grande qualità, contro una squadra forte, allenata bene, con giocatori bravi, però questa sera, credo, non ce n'era. I cinque punti di penalizzazione un po' ti condizionano, perché puoi sbagliare poco. Siamo stati costellati da infortuni pesanti di giocatori importanti, e stasera credo che si è visto. Io ho la fortuna di allenare giocatori che in qualche modo riescono a interagire in maniera giusta, e riusciamo a trovare uno spirito univoco che ci porta a fare questi risultati. Quindi complimenti ai ragazzi, perché hanno fatto veramente bene"

Tanta delusione e tanto rammarico nelle parole di Giovanni Bonini, allenatore del Tre Penne: "Non è facile parlare in queste circostanze, è stata una partita equilibrata, dove poi sapevamo che erano gli episodi a poterla determinare da una parte o dall'altra, e loro sono stati più bravi di noi a sfruttare la palla che hanno avuto, e noi non ce l'abbiamo fatta. È chiaro che col senno di poi nella prima partita, giocata in dieci per 75 minuti, anche a livello fisico può aver influenzato, perché poi con pochi giorni di recupero sicuramente quello ha inciso. Però è inutile andare a recriminare su quello che è stato, i ragazzi hanno dato tutto questa sera, quello che avevano e poi purtroppo gli episodi ci hanno detto male, e dobbiamo accettare quello che è stato il verdetto del campo"


Riproduzione riservata ©