Logo San Marino RTV

Tris Fiorita sul Faetano

5 mag 2015
Tris Fiorita sul FaetanoTris Fiorita sul Faetano
Tris Fiorita sul Faetano - La Fiorita fa subito la voce grossa nella prima partita dei play off. I ragazzi di Bertaccini supera...
La Fiorita fa subito la voce grossa nella prima partita dei play off. I ragazzi di Bertaccini superano 3-1 il Faetano e tornano a candidarsi come autorevole anti Folgore. Sul sintetico di Montecchio bastano pochi minuti a Montegiardino per farsi vedere. Rinaldi è subito propositivo dalle parti di Lamantia. Risponde il Faetano con Cavoli che mette Giardi in posizione di sparo: la svirgolata arma Patregnani che però non capitalizza. La Fiorita passa, minuto 19, con Martin Petras. La sua giocata al volo rivela trascorsi eccellenti e non da scampo ai difensori di Lepri. Il Faetano prova a riprenderla subito. E crea un paio di brividi a Montanari, poi il pari che in qualche modo è nell'aria arriva prima dell'intervallo. Stefanelli converte in rete l'invito di Mercatilli. E il tempo lo chiude Selva che prova immediatamente a reagire, con Lamantia guardiano insuperabile.
Ripresa con La Fiorita più presente e dopo soli 6 minuti nuovamente in vantaggio. Rinaldi la mette sulla testa di Selva, il capitano della Nazionale non sbaglia la deviazione vincente. Rinaldi si mette in proprio per cercare di chiuderla, ma sbatte sulla traversa e la partita è emozionante perchè il Faetano non si arrende e Stefanelli chiede un calcio di rigore che l'arbitro non ritiene di fischiare. Si gioca, Moroni spreca da due passi, altre proteste per un fallo di mano in area Fiorita. Fiorita che nel frattempo colpisce con Selva il secondo palo di giornata e poi lo stesso Selva la chiude con il terzo gol che manda il Faetano al match da dentro o fuori contro il Domagnano.

r.c.

Riproduzione riservata ©