Logo San Marino RTV

Under 12, risultati e tabellini dell'8^ giornata

16 nov 2015
Under 12, risultati e tabellini dell'8^ giornata
Under 12, risultati e tabellini dell'8^ giornata
Un minuto di raccoglimento ha unito ogni ragazzo in campo e a bordo campo in segno di cordoglio per gli avvenimenti accaduti in Francia.
Nell'ottava giornata del campionato under 12 Sabato 14 Novembre si sono affrontate la prima e seconda squadra classificata, esattamente Juvenes Dogana e Tre Fiori Fiorentino.
Gare molto tese con poche conclusioni a rete, nel primo tempo finito a reti inviolate da notare due conclusioni della squadra di Fiorentino esattamente al 14' e al 18' di gioco; secondo tempo copia del primo finisce zero a zero; terzo tempo più vivace e dinamico con la squadra di Sartori che realizza il goal partita al 6' con Vici, bravo il direttore di gara Bisceglie al 7' a richiamare due giocatori dopo un intervento falloso al limite del regolamento.
Gara 2 la Virtus Domagnano terza classificata ha affrontato la squadra della Folgore quarta classificata.
Buon gioco di squadra per la prima nominata, più timorosa la seconda nell'impostazione del gioco.
Il primo tempo finisce zero a zero con l'unica azione di nota al 15' per la squadra di Falciano con Benvenuti G. che calcia da buona posizione ma la sfera finisce sul fondo; secondo tempo con la Folgore che parte bene e al 2' Zafferani impegna dalla distanza l'estremo difensore che devia in angolo, al 4' di gioco punizione magistrale della squadra di Nicolini, ma la parata del portiere avversario è altrettanto prestigiosa; al 15' arriva la rete di Crescentini (V/D) che decreta la vittoria; terzo tempo va in vantaggio al 2' Grassi (V/D) pareggia al 7' Celli (F), all'11' la rete del 2 a 1 finale di Terenzi ( V/D) che supera con un delizioso pallonetto l'estremo difensore avversario.
Ultima gara in programma tra la quinta classificata Fiorita e sesta classificata Faetano San Giovanni.
La squadra allenata da Selva vince i tre incontri giocando un buon calcio con la squadra di Grassi che tiene bene il campo in ogni reparto.
Il goal nel primo tempo arriva al 9' a realizzarlo è Valli Casadei (F) ben servito da Berardi, al 15' è Berardi (F) ad andare al tiro, ma la sua conclusione è parata; il secondo tempo è giocato con maggior intensità, il goal partita arriva al 5' su punizione a realizzarlo è Gjepali (F), da notare gli ottimi interventi dell'estremo difensore Vannucci (Faetano S.G.) esattamente all' 8' 10' 11' di gioco.
Il terzo tempo inizia con il Faetano che va in vantaggio al 5' con Meloni, al 9' pareggia per la Fiorita Burgagni, al 17' realizza il goal partita del definitivo 2 a 1 Renzi (F).
A fine gara l'arbitro Ricucci estrae il cartellino verde del "Fair Play" in favore dell'allenatore del Faetano San Giovanni Mirco Grassi, perché qualche minuto prima ha comunicato al direttore di gara durante il fallo laterale battuto da un ragazzo della squadra avversaria, che la sfera non era entrata in campo e quindi andava ripetuto ancora a favore della squadra stessa; così ha ritenuto opportuno che c'erano gli estremi per applicare la regola del gesto del Fair Play (valevole anche per gli educatori e dirigenti accompagnatori); tale gesto da regolamento, sancisce punti nella classifica finale per aggiudicarsi la coppa medesima a fine stagione autunnale.
Ha osservato il turno di riposo la squadra settima classificata la formazione Femminile.
I prossimi incontri si giocheranno Sabato 21 e Domenica 22 Novembre sempre a Falciano.


JUVENES DOGANA - TRE FIORI FIORENTINO 0 - 0, 0 - 0, 1 - 0
JUVENES DOGANA: Pazzini, Pelliccioni, Bologna, Zafferani (cap.), Molinari, Poggiali, Vici, Venturini, Sensoli, Tumidei, Lisi, Borasco, Ercolani, Gennari, Mularoni. All. Sartori
TRE FIORI FIORENTINO: Bucci, Guerra, Nicolini, Vittori, Santi (cap.), Amici, Antonini, Bini, Chiaruzzi, Giovannini, Mariotti, Michelucci, Pedini, Terenzi. All. Sperindio


Arbitro Bisceglie
Marcatori: 3° t. 6' Vici (JD)



VIRTUS DOMAGNANO – FOLGORE 0 - 0, 1 - 0, 2 - 1
VIRTUS DOMAGNANO: Saltarelli, Casali, Crescentini, Ercolani, Gasperoni, Giorgetti, Grassi, Ricchi (cap.), Terenzi, Raybaudi, Ciccioni, Franciosi, Sarti, Ugolini. All. Nicolini L.
FOLGORE: Cola, Zanotti, Pelliccioni (cap.), Pollini, Cesaretti, Ciacci, Celli, Zafferani, De Luca, Arlotti, Borghini, Summa, Benvenuti G. All. Gennari


Arbitro: Ricucci
Marcatori: 2° t. 15' Crescentini (V/D), 3°t. 2' Grassi (V/D) 7' Celli (F) 11' Terenzi (V/D)



FIORITA - FAETANO SAN GIOVANNI 1 - 0, 1 - 0, 2 - 1
FIORITA: Renzetti, Gualtieri, Pelliccioni, Boschi, Burgagni, Gjepali (cap.), Berardi, Cancellieri, Bronzetti, Giacopetti, Renzi, Valli Casadei, Guzman Chala, Caddy, Casadei.All. Selva
FAETANO SAN GIOVANNI: Donati, Ciacci L., Riccardi, Ugolini, Meloni, Gasperoni (cap.), Ciacci M., Romuald, Bacciocchi, Famiglietti, Vannucci, Moscioni, Berretti, Cardinali, Grassi B. All. Grassi M.

Marcatori: 1°t. 9' Valli Casadei ( F), 2°t. 5' Gjepali (F), 3°t. 5' Meloni (Faetano S.G.) 9' Burgagni (F) 17' Renzi (F)

Riproduzione riservata ©