Logo San Marino RTV

Under 12, i risultati dell'ultima giornata di campionato

20 apr 2015
Under 12, i risultati dell'ultima giornata di campionato
Under 12, i risultati dell'ultima giornata di campionato
Sabato 18 e Domenica 19 Aprile si è giocata l'ultima giornata del campionato under 12, le partite sono state all'altezza delle aspettative, con giocate veloci e conclusioni a rete pregevoli per la categoria in oggetto.
La Fiorita allenata da Selva si aggiudica il derby contro il Murata allenata da Francini, vince il primo incontro il Murata con la rete al 9' di Cedamo (M), il secondo tempo è più avvincente e agonisticamente più combattuto causa anche la pioggia battente che ha reso il terreno di gioco più scivoloso, la Fiorita attacca con decisione e colpisce per ben tre volte il palo della porta avversaria, al 4' e al 19' su punizione con Tomassoni e al 18' con Cendamo, poi al 19' di gioco arriva il goal partita di Bernacchia su assist in profondità di Tomassoni.
Nel terzo tempo va in vantaggio al 1' di gioco la Fiorita con Chiara Beccari dal limite, raddoppia al 7' Tomassoni (F), accorcia le distanze per il Murata all' 8' Meloni.
Bellissima la gara disputata tra Tre Fiori Fiorentino e Libertas Cailungo, tre tempi giocati con intensità e buon gioco di squadra da parte di entrambe le formazioni, la prima gara finisce in parità zero a zero con la squadra di Sperindio che colpisce la traversa al 4' con Severi (TF), al 14' occasione ancora per il Tre Fiori con Piva che tira dal limite, ma la conclusione viene deviata in angolo dall'estremo difensore avversario.
Nel secondo tempo viene ammonito al 9' Piva (TF), al 10' Pasolini (LC) prova a sbloccare il risultato, ma Amici (TF) si fa trovare pronto e para la conclusione, al 13' Severi (TF) su punizione sfiora la traversa, ci riprova anche al 15' ma la sua conclusione finisce di poco a lato; al 17' Calzolari su azione, realizza per la Libertas Cailungo il goal partita.
Nella terzo tempo al 2' si fa notare ancora Amici (TF) che neutralizza il tiro di Calzolari; al 14' il capitano della Libertas Cailungo Pasolini con un preciso pallonetto elude l'uscita al limite di Amici e realizza la rete della vittoria.
La Folgore vince sulla Juvenes Dogana due incontri su tre, il primo finisce in favore della squadra allenata da Valentini con la prima rete realizzata al 10' da Francioni che dalla distanza lascia partire un tiro imprendibile, al 15' raddoppia Gasperoni (F) ben servito in profondità da Francioni, la seconda gara finisce a reti inviolate ma il gioco è sempre gradevole da parte di entrambe le squadre, da notare al 2' e all'11' le conclusioni a rete di Gasperoni (F), che terminano di poco a lato e al 17' il palo colpito da Francioni (F).
Terza gara con la squadra di Sartori che cerca di ribaltare il risultato con azioni in contropiede, ma la retroguardia avversaria non si lascia sorprendere; all'8' realizza di testa ancora Francioni per la Folgore, al 15' pareggia per la squadra di Serravalle Giambalvo, allo scadere realizza il 2 a 1 definitivo Celli per la formazione della Folgore
Prossimo incontro sabato 26 Aprile a Falciano.

I tabellini:

MURATA – FIORITA 1 - 0, 0 - 1, 1 - 2

MURATA: Magnani, Angelini, Broccoli, Massari (cap.), Meloni, Mussoni, Terenzi, Rossi, Travisani, Cedamo. All. Francini
FIORITA: Renzetti, Berardi, Morganti, Bernacchia, Burgagni, Paolini, Cancellieri, Beccari, Tomassoni, Grandoni (cap.), Cecchini, Gjepali, Satalino, Valli Casadei. All. Selva

Arbitro: Tonini

Marcatori: 1°t. Cedamo (M), 2° t. 19' Bernacchia (F), 3°t. 1' Beccari (F) 7' Tomassoni (F) 8' Meloni (M)


TRE FIORI FIORENTINO - LIBERTAS CAILUNGO 0 - 0, 0 - 1, 0 - 1

TRE FIORI FIORENTINO: Amici, Agostini, Bianchi, D'Addario, Deli, Dolcini (cap.), Pavani A.,Pavani M., Piva, Sarti, Severi, Guerra, Santi, Vittori, Solito. All. Sperindio
LIBERTAS CAILUNGO: Donati, Rossi, Tamagnini, Calzolari, Tonini, Pasolini (cap.), Menghi, Morini, Balducci, Nicolini, Franciosi, Savoretti, Michelotti. All. Nicolini E.

Arbitro: Pepe

Marcatori: 2°t. 17' Calzolari (LC), 3°t. 14' Pasolini (LC)


JUVENES DOGANA – FOLGORE 0 - 2, 0 - 0, 1 - 2

JUVENES DOGANA: Berardi, Ercolani, Muccioli, Colonna (cap.), Togni, Lisi, Pari, Pasolini, Gatti, Molinari, Mancini, Pazzini, Pelliccioni, Tumidei, Giambalvo. All. Sartori
FOLGORE: Urbano, Taddei, Sarti, Castellani (cap.), Gasperoni, Guidi, Celli, Zafferani, Francioni, Tassitano, Lombardini, De Luca, Arlotti, Andreucci, Pelliccioni. All. Valentini

Marcatori: 1°t. 10' Francioni (F) 15' Gasperoni (F), 3°t. 8' Francioni (F) 15' Togni (JD) 19' Celli (F)

Comunicato stampa FSGC

Riproduzione riservata ©