Logo San Marino RTV

Under 21: in amichevole San Marino batte Riccione 2-1

11 mag 2017
Under 21: in amichevole San Marino batte Riccione 2-1
Prove generali in vista del doppio confronto valido per le qualificazioni al Campionato Europeo Under 21, la cui fase finale, si svolgerà proprio in Italia e San Marino. In attesa del debutto del 7 giugno in Bielorussia, poi la prima in casa il 13 con la Moldavia, la nuova Nazionale del C.T Fabrizio Costantini ha affrontato in amichevole la Fya Riccione formazione che milita nel campionato di Eccellenza. Al termine dei 90 minuti, disputata al San Marino Stadium, è arrivata una vittoria per 2 a 1 con doppietta di Fabio Ramon Tomassini, primo goal su rigore e momentaneo pareggio di Greco.

San Marino (4-5-1) Benedettini, D’Addario, Cevoli, Valentini, Grandoni, Della Valle, Mularoni, Censoni, Zonzini, Tomassini, Giardi. A disp: Zavoli, Casadei, Righi, Quaranta, Valentini, Venerucci, Matteoni, Ciacci
C.T.: Costantini
 
Fya Riccione (4-3-3) Leardini, Muccioli, Radchenko, Alberigi, Lepri, Righetti, Gallucci, Greco, Cecconi, Zamagni, Pari. A disp: Radchenko, Sottile, De Luigi, Piscaglia, Serafini, Gravina, Conti, Savioli, Monaldi.
Allenatore: Righetti
 
Arbitro: Tura
 
Marcatori: 10’pt, 20’ st Tomassini, 43’pt Greco
 

Riproduzione riservata ©