Logo San Marino RTV

Under 21, i commenti del dopo-partita

3 giu 2012
San Marino - Under 21, i commenti del dopo-partitaUnder 21, i commenti del dopo-partita
Under 21, i commenti del dopo-partita - -
Alex Della Valle, Capitano under 21: "Siamo riusciti finalmente a sbloccare quello 0 nella casella dei punti, ed era da anni che non si sbloccava. Abbiamo fatto una grande prestazione con grande impegno e sacrificio e penso che sia tutto meritato". "Già con Cipro avevamo fatto molto bene, segnando anche un gol, poi una piccola disattenzione nel finale ci ha tagliato le gambe. Forse quella partita ci ha dato un'ulteriore spinta per raggiungere questo risultato".
Matteo Manzaroli, portiere: "Questa è stata la partita più bella, quella che mi sono sognato fin da bambino e la porterò sempre nel cuore. Spero di ripetermi anche in Bosnia, però una serata così è indimenticabile".
Giorgio Crescentini, presidente FSGC: "E' una bella soddisfazione, concludere con un pareggio una partita così difficile con un avversario tosto come questo. La nostra prestazione assume ancora più valore, i ragazzi hanno dato veramente tutto. Mancavano diversi giocatori importanti, ma quelli che li hanno sostituiti hanno fatto a pieno il loro lavoro".

Riproduzione riservata ©