Logo San Marino RTV

Under 21: contro la Croazia in cerca di conferme

2 ott 2018
Under 21Under 21: contro la Croazia in cerca di conferme
Under 21: contro la Croazia in cerca di conferme - 15 ottobre, tra Nations League e under 21. Sarà la squadra di Fabrizio Costantini ad aprire il progr...
Sarà un grande lunedì di calcio internazionale il prossimo 15 ottobre, tra Nations League e under 21. Sarà la squadra di Fabrizio Costantini ad aprire il programma con la sfida del San Marino Stadium. I biancoazzurri sfideranno i pari età della Croazia. Sarà l'ultima del biennio per le qualificazioni agli Europei che anche San Marino ospiterà con l'Italia nel 2019. L'ultima partita, in un girone di assoluto valore nel quale i giovani del Titani hanno fatto bene, soprattutto nelle ultime due gare.

I croati sono secondi nel girone, alle spalle della Grecia che nello stesso orario sfiderà la Bielorussia. Costantini dovrà fare i conti anche con le assenze, il doppio impegno della Nazionale maggiore ha promosso alcuni tra i giovani biancoazzurri in prima squadra. Proprio lunedì 15 settembre la nazionale del ct Franco Varrella sarà impegnata in Lussemburgo.

Elia Gorini

Riproduzione riservata ©