Logo San Marino RTV

Under 21: verso la sfida al Galles

5 set 2013
Under 21: verso la sfida al GallesUnder 21 domani la sfida con il Galles
Under 21 domani la sfida con il Galles - Che l'under 21 sia un gruppo unito lo si capisce anche dalla conferenza pre-Galles. Ai pochi giornal...
Che l'under 21 sia un gruppo unito lo si capisce anche dalla conferenza pre-Galles. Ai pochi giornalisti presenti alla Casa del Calcio si concede Matteo Mazza, braccio destro del ct Pierangelo Manzaroli. Il perché è semplice: l'under biancoazzurra è una squadra in tutto e per tutto. L'intero staff partecipa in maniera attiva alla gestione e preparazione delle gare. E' anche da qui che passa la crescita dei giovani sammarinesi, che negli ultimi anni hanno dimostrato come con passione e lavoro si possa ridurre il gap con le altre nazioni. Le ultime partite dell'under 21 hanno confermato come giocare a San Marino, oggi non sia così così semplice.
L'under è una squadra più matura, nonostante la giovane età, capace anche di abbandonare lo storico 5-4-1, per un modulo con 4 difensori, l'aspetto tattico sarà ancora da valutare, intanto certa l'assenza di Ceccaroli, si conta di recuperare Tosi e Proli.
(Nel video l'intervista a Matteo Mazza – coll. Tecnico Under 21))

Elia Gorini

Riproduzione riservata ©