Logo San Marino RTV

La Valletta-La Fiorita: Confalone dovrebbe farcela

10 lug 2013
La Valletta-La Fiorita: Confalone dovrebbe farcelaLa Valletta-La Fiorita: Confalone dovrebbe farcela
La Valletta-La Fiorita: Confalone dovrebbe farcela - La vigilia della gara di Europa League tra i maltesi de La Valletta e La Fiorita, si apre con una bu...
La vigilia della gara di Europa League tra i maltesi della Valletta e La Fiorita si apre con una buona notizia per i colori gialloblù. Simone Confalone non ha più la febbre e salvo ricadute dell'ultimo minuto, sarà a disposizione della gara di domani.
Una pedina fondamentale per lo scacchiere di Alberto Manca che potrebbe optare per i due attaccanti. Selva e Bahiano con Sorbera e Rinaldi, esterni, Confalone, Ceci e Cavalli al centro del rettangolo verde. Giornata di vigilia anche per La Valletta che ha indetto una conferenza stampa, per presentare una splendida iniziativa di solidarietà. Al posto dello sponsor, sulle maglie della squadra il logo di un gruppo di ricerca per la lotta ai tumori che colpiscono i più piccoli. Si è parlato anche della partita e il tecnico della Valletta, l'inglese Mark Miller ha sotttolineato: Abbiamo un vantaggio importante ma è una partita che dobbiamo chiudere al più presto. Non possiamo sottovalutare il nostro avversario- ha ribadito Miller- come abbiamo visto ieri sera, una squadra di San Marino ha vinto una partita di Champions League e questo ci deve far capire che in Europa non esistono partite facili. Poi è stata la volta del presidente Victor Scirhia che ha ricordato l'ottimo rapporto con San Marino e l'arrivo di un importantissimo sponsor straniero per La Valletta. Nel video le interviste a Confalone e Victor Scirhia (Presidente La valletta)

Palmiro Faetanini

Intervista a Simone Confalone

Intervista al presidente maltese Victor Scirhia

Riproduzione riservata ©