Logo San Marino RTV

Vigilia di grande sfida per la nazionale sammarinese alle 18:00 il fischio d'inizio di San Marino – Inghilterra

5 set 2015
Wayne RooneyVigilia di grande sfida alle 18:00 il fischio d'inizio di San Marino – Inghilterra
Vigilia di grande sfida alle 18:00 il fischio d'inizio di San Marino – Inghilterra - E' di certo la sfida più affascinante del biennio. Per la tradizione, i nomi che la nazionale dei Tr...
E' di certo la sfida più affascinante del biennio. Per la tradizione, i nomi che la nazionale dei Tre Leoni può permettersi di schierare in campo.
Contro l'Inghilterra Andy Selva stabilirà il record di presenze con la maglia di San Marino. A proposito di primati, punta a raggiungere quello di reti segnate con la maglia della nazionale anche Wayne Rooney. L'attaccante del Machester United ha partecipato alla conferenza stampa pre gara insieme a Roy Hodgson. Il manager inglese ha confermato tre titolari Jonjo Shelvey, Jamie Vardy e John Stones. L'attenzione è però tutta per Rooney, con una doppietta, diventerebbe il miglior realizzatore di tutti i tempi con la maglia della nazionale inglese superando Bobby Charlton salendo a quota 50 reti.

(Nel video le interviste con Giovanni Bonini e Wayne Rooney)

Elia Gorini


“Dobbiamo rimanere concentrati e cercare di costruire le azioni per segnare. Vincere è il primo obiettivo, ci permetterà di centrare la qualificazione alla fase finale. Non ho mai pensato al record di gol fino a l'anno scorso quando mi sono avvicinato. E' bello avere l'opportunità di diventare il miglior marcatore di sempre. Sulla partita posso dire che può essere frustrante quando gli avversari giocano tutti dietro la palla in difesa, non trovando spazi, ma dobbiamo comunque trovare le lacune per inserirci”.

Riproduzione riservata ©