Logo San Marino RTV

Vola la Folgore, pari tra Murata e Juvenes/Dogana

7 ott 2014
Vola la Folgore, pari tra Murata e Juvenes/DoganaVola la Folgore, pari tra Murata e Juvenes/Dogana
Vola la Folgore, pari tra Murata e Juvenes/Dogana - Con la sosta per l'impegno della nazionale nelle qualificazioni a Euro2016, arriva il primo bilancio...
Con la sosta per l'impegno della nazionale nelle qualificazioni a Euro2016, arriva il primo bilancio di stagione. La Folgore si conferma assoluta protagonista con 4 vittorie in altrettante partite, 1-0 al Tre Penne, e già +5 sulla coppia La Fiorita/Fiorentino. Si rialzano i campioni in carica nell'anticipo di giornata con il solito gol di Cavalli nell'1-0 al Domagnano, mentre il Fiorentino ferma sullo 0-0 la Libertas. Prima vittoria per il Pennarossa che supera il San Giovanni 3-1. Ko che costa la panchina al tecnico Lani.
Nel girone A, fermo il Tre Fiori per il turno di riposo, il big match di giornata si giocava a Montecchio tra Murata e Juvenes/Dogana. La squadra di Fabrizio Costantini scappa due volte, quella di Tarini la riacciuffa sempre. Quattro le squadre in un punto, con la Virtus che aggancia al secondo posto Tre Fiori e Murata, grazie alla vittoria per 2-1 sul Faetano. Primi punti per Cosmos e Cailungo che pareggiano 1-1.

Elia Gorini

Riproduzione riservata ©