Logo San Marino RTV

Wembley, tutto esaurito per Inghilterra - San Marino

10 ott 2012
Wembley, tutto esaurito per Inghilterra - San Marino
Wembley, tutto esaurito per Inghilterra - San Marino
Stadio gremito in ogni ordine di posto. Non per la finale di Champions o per una super classica del calcio internazionale, niente di tutto questo. La Football Association inglese (l'equivalente della nostra Federcalcio) ha comunicato che per la sfida tra Inghilterra e San Marino è previsto il tutto esaurito. Un bel salto di qualità per giocatori che normalmente giocano davanti ad un nugolo di spettatori, spesso amici, parenti, compagni o affecionados.
Bhè, sarà il caso di lasciare da parte l'ansia da palcoscenico perchè giovedì sera gli spettatori saranno 95mila, tre volte tanto la popolazione sammarinese che i 14 di Mazza rappresenteranno in casa dei leoni.
Intanto ultimo allenamento in territorio della nazionale sammarinese prima della partenza per Londra che avverrà domani mattina con un charter da Rimini. Dopo la rifinitura di questa sera, biancoazzurri in ritiro all’Hotel del Santo a Valdragone. Domani alle 16, nella capitale inglese, il CT Giampaolo Mazza ed un calciatore incontreranno la stampa sammarinese. Di seguito, allo stadio di Wembley, terranno una conferenza stampa in lingua inglese. Alle 17,30 allenamento nel mitico stadio dove venerdì, calcio d’ inizio alle 21, ci sarà la partita Inghilterra-San Marino.

Riproduzione riservata ©