Logo San Marino RTV

La dura replica della Federcalcio

27 feb 2014
La dura replica della Federcalcio
La dura replica della Federcalcio
Il Consiglio Federale della F.S.G.C., nella seduta straordinaria del 26 Febbraio u.s., ha preso in esame le dichiarazioni del Presidente di uno dei club del panorama calcistico sammarinese, volte all’indirizzo del Vice Presidente della U.E.F.A., Dr. Giancarlo Abete.
Utilizzando un social network il dirigente sammarinese si è rivolto all’illustre amico della nostra Federazione in modo non consono alla dialettica auspicabile quando ci si rivolge ad organi internazionali, mancando di rispetto alla persona oltre che all’istituzione.
Considerando la gravità del fatto, il Consiglio Federale della F.S.G.C. si dissocia pubblicamente da quanto scritto dal Presidente di Società, manifesta la propria assoluta contrarietà sia al contenuto che alla forma dell’affermazione del medesimo e condanna fermamente l’intollerabile iniziativa, riservandosi la facoltà di ulteriori iniziative e/o provvedimenti.
Allo stesso tempo i Dirigenti Federali ribadiscono i sensi della più alta stima, considerazione ed amicizia nei confronti del Dr. Abete, che merita tutto il nostro rispetto, certi di condividere i propri sentimenti con tutta la grande famiglia del calcio sammarinese.

Comunicato stampa Federazione Sammarinese Giuoco Calcio

Riproduzione riservata ©