Logo San Marino RTV

Domus Nuoto Pinnato in evidenza anche a Treviso

5 mar 2019
Domus Nuoto Pinnato in evidenza anche a Treviso
Pur con qualche assenza importante dovuta a malattia, la Domus Nuoto Pinnato San Marino ha preso parte domenica al 13° Trofeo Preganziol a Treviso, gara organizzata dalla Tarvisium Nuoto Pinnato.
Tredici gli atleti schierati tra agonisti, esordienti e master nelle varie categorie e distanze. Ad accompagnarli i tecnici Giuseppe Ierardi e Anna Ballarini.
Nella categoria Esordienti Aurora Toccaceli ha centrato un ottimo terzo posto, mentre Maria Bartolini si è dovuta “accontentare” del quarto posto. Hanno provato l’emozione di salire sul podio anche Gaia Parisi e Alice Rosati; quest’ultima, la più piccola di tutto il Trofeo, era alla sua prima gara.
Tra gli agonisti, Francesco Casadei ha chiuso 13°, Emanuele Canti 11°, mentre Teodoro Canti si è classificato 5° nei 50 mt pinne e 3° nei 200 mt pinne.
Sfortunata Aurora Zeppa che, a causa della perdita di una pinna nella virata, non ha potuto chiudere nelle prime posizioni.
Doppio terzo posto per Camilla Sansovini nei 50 e nei 200 mt pinne; per lei anche la qualificazione ai Campionati Italiani di categoria e il minimo d’accesso per la gara dei 50 mt pinne agli Italiani Assoluti che si terranno a metà maggio a San Marino.
Quattro, infine, i master che hanno preso parte all’appuntamento, valido come verifica dei tempi: si tratta di Alessandro Viret, Monia Pasolini, Simone Dardari e Marco Pirroni.

Cs

Riproduzione riservata ©