Logo San Marino RTV

Ginnastica Ritmica, "Progressi e conferme delle atlete Mya Gym: medaglie e consensi alla gara regionale FGI"

8 mar 2019
Ginnastica Ritmica, "Progressi e conferme delle atlete Mya Gym: medaglie e consensi alla gara regionale FGI"
Domenica si è svolta a San Marino la 2° prova Regionale del campionato individuale FGI silver categoria “LA”.

La Mya Gym aveva in gara 6 atlete che cercavano di confermare e migliorare i risultati e le posizioni della prima prova.

Il lavoro svolto in queste settimane ha pagato e si sono visti i frutti con gli ottimi risultati ottenuti.

Viola Vescovelli è la prima a scendere in pedana e nella categoria silver LA-A1 ha eseguito un esercizio al corpo libero ed uno con la palla, ha sfiorato il podio e ha conquistato un ottimo 4° posto nella classifica generale.

Nella categoria Silver LA-A3 Allieve del 3 anno ci sono state le emozioni più grandi, erano in gara 4 atlete della società, si sono confrontate con le altre atlete eseguendo un esercizio al corpo libero ed uno alla palla, Nicole Giusti migliora la sua prima prova e risale fino al 5° posto assoluto, Giulia Tirbilli si aggiudica il 16° posto finale.

Con ottimi esercizi e Lisa Ripa conquista il 3° posto del podio e infine Matilde Fabbri si impone su tutte e conquista il gradino più alto del podio il 1°posto.

Continua la gara e nella categoria Silver LA-A4 Allieve 4°anno Mini Rebecca a seguito di una buona prestazione conquista un meritato 3° posto in classifica.


Le allenatrici emozionate e soddisfatte del lavoro svolto dalle proprie atlete festeggiano i risultati conquistati per poi riprendere il lavoro in palestra per i prossimi appuntamenti.

Riproduzione riservata ©