Logo San Marino RTV

Per i giovani allievi della Scuola Federale un'altra domenica intensa

3 dic 2018
Per i giovani allievi della Scuola Federale un'altra domenica intensa
Ancora una domenica in campo per i giovani atleti della Scuola Federale Tennis di San Marino. Ieri, a Riccione, si è svolta la terza tappa del FJP. Nel gruppo Orange la Scuola Federale ha schierato Noà Bacciocchi, Samuele Giardi, Gian Nicola Lonfernini, Daniele Longo, Tommaso Rossi e Leonardo Pedrella. Dopo vari derby disputati, in finale si trovano di fronte Longo e Lonfernini, con quest'ultimo che è riuscito ad imporsi, portando a casa il trofeo.
Nel gruppo Red, invece, sono scesi in campo Pietro Galimberti, Alessandro Gardini, Leonardo Bartoletti, Tommaso Muccioli, Denis Moroni e Federico Cicchetti. Anche in questo caso si sono disputati diversi derby, dai quali a spuntarla è stato Moroni, che approda in finale ma anche questa volta deve accontentarsi del secondo posto.
Al via nel gruppo Yellow Giulia Spircu, che si è fermata però ai quarti di finale.
Sempre a Riccione, nel pomeriggio, si è svolto il secondo raduno per i nati nel 2010-2011, maschi e femmine, al quale erano stati convocati Samuele Giardi, Serena Pellandra, Gian Nicola Lonfernini, Daniele Logo e Leonardo Pedrella. Per loro, insomma, è stata un'intensa giornata di tennis.

Riproduzione riservata ©