Logo San Marino RTV

Iscrizioni aperte per i Summer Camp della FST

17 mar 2022
Iscrizioni aperte per i Summer Camp della FST

All’estate manca ancora qualche mese ma la Federazione Sammarinese Tennis è già pronta a lanciare l’edizione 2022 dei Summer Camp. Quartier generale sarà il Centro Tennis Cassa di Risparmio, nella bella cornice del Parco di Montecchio. Il periodo, in coincidenza con le vacanze scolastiche, va dal 13 giugno al 15 luglio e dal 25 al 29 luglio, tutti i giorni, dal lunedì al venerdì. Confermata la formula, ormai collaudata, che vede alternare il gioco del tennis, ingrediente principale, ad altre divertenti attività ludiche e didattiche, a laboratori ricreativi e a passeggiate immersi nel verde.

Due le formule previste: quella senza pasto, dalle 8:00 alle 13:00, al costo di 60 euro la settimana, e quella con pranzo incluso, dalle 8:00 alle 14:30, al costo di 80 euro la settimana. È previsto uno sconto del 10% per l’iscrizione di fratelli o sorelle.

Anche quest’anno le famiglie che intendono iscrivere i propri figli ai centri estivi della Federazione Sammarinese Tennis e che si trovino in una situazione di difficoltà economica, potranno fare richiesta dei voucher per l’iscrizione gratuita. Per le modalità scrivere a info@fst.sm. Il numero di posti disponibili, per ciascuna settimana, sarà limitato. È consigliata la prenotazione tramite mail all’indirizzo info@fst.sm.

L’iscrizione sarà confermata in base all’ordine cronologico delle richieste. Per ulteriori informazioni contattare info@fst.sm, oppure lo 0549.990578.

SCARICA IL VOLANTINO DELLE ISCRIZIONI





File allegati


Riproduzione riservata ©