Logo San Marino RTV

Motoclub Titano, inizio stagione dorato

11 mar 2019
Motoclub Titano, inizio stagione dorato
Folta la partecipazione di piloti del Motoclub Titano alla prima prova del Campionato Regionale Enduro marche 2019 tenutasi a San Severino Marche (MC).
La manifestazione è stata una bellissima occasione per vedere scendere in campo nuovi giovani piloti del Titano che hanno affiancato gli ormai esperti centauri bianco azzurri. Questa fresca partecipazione rende davvero orgoglioso il motoclub e fa decisamente ben sperare per un futuro positivo dello sport.
Tra i giovani ottima prestazione per il neo pilota del Motoclub Titano Filippo Magnani che si è imposto nella classe Junior facendo segnare ottimi tempi anche nella classifica assoluta. Degna di nota anche la prestazione del giovanissimo Alessio Marzi che ha terminato la sua prima gara al 4’ posto in classe cadetti.
Passando in rassegna le altre categorie dove erano impegnati i piloti del Motoclub Titano, Michele Brisigotti ha terminato la gara in 2’ posizione in classe major 4t precedendo nella medesima classe Cristian Monaldi 4’ e Matteo Castellani 7’, mentre in classe major 2t Fabrizio Muccioli 2’. Nelle popolatissime e combattute classi territoriali hanno terminato la gara Lorenzo Fabbri 5’ in categoria 2t, mentre in categoria 4t Cristian Cucchi 2’ e Borbiconi Marco 12’. In classe Veteran Fabio Stolfi 5’ classificato e Marino Capicchioni 8’ classificato.

Riproduzione riservata ©