Logo San Marino RTV

San Marino MTB Team e Ristorante Vivo insieme per Michael Antonelli

4 dic 2018
San Marino MTB Team e Ristorante Vivo insieme per Michael Antonelli
Sabato 1 dicembre scorso si è svolta la tradizionale cena di fine anno della squadra ciclistica San Marino MTB Team a cura del Ristorante Vivo, nella location del Hotel Palace San Marino.
Una serata per ritrovarsi alla fine della stagione, per rivivere assieme agli amici e ai familiari i bei momenti trascorsi insieme nell’anno del 25esimo della società e per scambiarsi gli auguri di buone feste.
Una festa a tutti gli effetti, con più di 170 partecipanti, cena, premiazioni, gadget e la lotteria hanno animato la serata ed hanno permesso di raccogliere fondi per lo sfortunato amico e ciclista Michael Antonelli.
Con una parte del ricavato della lotteria organizzata da San Marino MTB Team e della quota di partecipazione al Ristorante Vivo è stata realizzata la cifra di 1.150€ che verrà devoluta alla famiglia di Michael.
San Marino MTB Team e il Ristorante Vivo ringraziano i partecipanti e tutti coloro hanno reso possibile la serata e ricordano per chi volesse contribuire alle donazioni le coordinate bancarie IBAN: SM25F0328709803000030309579 - SWIFT o BIC: BSDISMSDXXX.

Comunicato stampa
San Marino MTB Team e Ristorante Vivo

Riproduzione riservata ©