Logo San Marino RTV

Scuderia San Marino: doppio podio per Daiana Darderi al Monza Rally Show

12 dic 2018
Scuderia San Marino: doppio podio per Daiana Darderi al Monza Rally Show
Il weekend brianzolo porta in dote un doppio podio per la nostra lady Daiana Darderi che sale sul podio sia al Monza Rally Show riservato alle vetture storiche sia nello spettacolare Master Show, che più bel regalo di compleanno non poteva arrivare.
Anche in Brianza, la nostra portacolori bianca-azzurra Daiana dettava le note a Marco Bianchini sulla favolosa Lancia 037, dopo tre intensi giorni di battaglia sui cordoli e chicane della pista Monzese, conquistano una terza piazza assoluta (2° di gruppo 4 e primi di J1), portandosi a casa anche una vittoria di prova (Roccolo 2).
Secondo posto nello spettacolare Master Show dove devono arrendersi a Brusori.
Ecco le parole della co-driver: “venerdì siamo partiti un pochetto sottotono ma siamo tornati subito all’attacco sia nella giornata di sabato che di domenica. Nella seconda giornata non è stato molto semplice prendere confidenza con il fondo che era molto viscido nelle varie prove, ma grazie ad un ottima scelta di pneumatici e al team che è stato fantastico, svolgendo al meglio il loro lavoro, così facendo siamo riusciti a guadagnarci un po di vantaggio ed oscillare tra la seconda e terza posizione. Gli avversari erano di alto livello quest’anno quindi è stato davvero bello ed impegnativo poterci confrontare con loro. Mentre nella giornata di domenica a causa di un piccolo errore ci ha portati a perdere quel poco vantaggio che ci eravamo guadagnati sugli avversari arrivando terzi, ci riteniamo soddisfatti ed è stata comunque un’esperienza davvero divertente”.

Comunicato stampa
Scuderia San Marino

Riproduzione riservata ©