Logo San Marino RTV

4° tappa del campionato italiano trial 4x4

26 giu 2017
4° tappa del campionato italiano trial 4x4
Domenica 25 giugno si è svolta la quarta tappa del campionato italiano trial 4x4 a castrocaro terme in cui ha gareggiato Davide Carattoni, tesserato San Marino Fuoristrada.
Il campo gara era completamente diverso dalla gara precedente e le 5 prove si svolgevano interamente in aree boschive con molte piante che rendevano ancora più difficoltosi i percorsi.
Purtroppo una di queste ha fatto ribaltare Carattoni sull'ultima prova del mattino , ma per fortuna l'equipaggio è riuscito a rimanere in gara concludendo secondi con un buona gara di ritorno al pomeriggio.
"E' stata una gara molto bella, ma altrettanto complicata. Siamo ancora l'unica macchina del San Marino fuoristrada partecipante e speriamo che il prossimo anno ci sia anche qualche connazionale. Ora dobbiamo sfruttare la pausa estiva per riparare la macchina dagli acciacchi e prepararci al meglio per la prossima tappa a settembre. Tantissimi complimenti ancora agli amici Fabio Fiumana e Karin Pasini per la terza vittoria consecutiva che li vede leader del campionato 2017."

Riproduzione riservata ©