Logo San Marino RTV

Berardi visita la sede della TM Racing di Pesaro

22 nov 2012
Berardi visita la sede della TM Racing di Pesaro
Berardi visita la sede della TM Racing di Pesaro
L’azienda che fa la moto del campione del mondo Alex Zanotti, riceve la visita del Segretario di Stato per lo Sport e il Turismo, insieme al pilota Alex Zanotti e al Presidente della FSM, Amedeo Michelotti, in vista della partenza della Dakar.
Visita ufficiale oggi del Segretario di Stato per il Turismo e lo Sport Berardi, insieme al pilota Alex Zanotti e al Presidente della FSM, Amedeo Michelotti, alla TM Racing di Pesaro per vedere la nuova moto da rally prodotta per il pilota sammarinese, che, reduce dalla vittoria della Bajas World Cup 2012 - classe 450, in forma smagliante, si prepara ad affrontare la Dakar 2013.
La moto, che si chiamerà Rally S13, sarà imbarcata domani a Le Havre sulla nave che andrà in Perù per la Dakar. Una moto molto bella, a detta di Alex Zanotti, che l’azienda dopo la recente presentazione all'Eicma di Milano, intende mettere in produzione.
Alex dunque si cimenta nell’impegnativo circuito della Dakar con un 450 nuovissimo col quale Berardi gli augura di farsi onore ancora una volta, sfoderando tutta la grinta di cui ha dato prova in ogni prestazione.
“Vogliamo ancora una volta far sentire ad Alex che gli siamo vicini e con lui siamo vicini, in generale, al mondo dello sport sammarinese. La nuova moto è splendida ed Alex Zanotti è in grado di farla girare al meglio, ricavandone il massimo delle prestazioni possibili. La TM Racing è un’azienda affidabile che ha trovato in Alex un pilota d’eccezione, e insieme formano un team compatto in grado di superare le sfide di ogni circuito”.
“La partenza della Dakar è prossima, e oggi, abbiamo visto Alex dare l’ultima occhiata al suo mezzo, con la competenza che lo contraddistingue e tanto ottimismo. Il nostro auspicio e che abbia le soddisfazioni che si merita e di portare a casa un buon risultato per lui e per tutti i suoi tifosi e sostenitori”.

Comunicato stampa