Logo San Marino RTV

Una casa motociclistica a San Marino: nasce SMR Motorcycle

3 nov 2015
Una casa motociclistica a San Marino: nasce SMR MotorcycleUna casa motociclistica a San Marino: nasce SMR Motorcycle
Una casa motociclistica a San Marino: nasce SMR Motorcycle - Da un'intuizione di Alex Zanotti - pilota e collaudatore - nasce la prima casa motociclistica sammar...
Una passione a muovere il progetto, opportunità imprenditoriali a sostenerlo. Nasce dal comune amore per le due ruote la SMR Motorcycle, prima casa motociclistica sammarinese che si costituisce intorno all'input ed intuizione del pilota biancazzurro Alex Zanotti, che svela l'ambizioso progetto di portare alla Dakar 2017 un binomio tutto sammarinese.
Il centauro sammarinese ha trovato pronta risposta nella passione e nelle specifiche professionalità di Claudio Mana (imprenditore riminese ed Amministratore Unico di SMR Motorcycle), Fernando Prades (istituzione del motorally con 23 Dakar alle spalle, nonché meccanico prima e progettista poi di alcune delle più vincenti due ruote da sterrato), Claudio Zanchini (designer) e Guido Mazza (imprenditore sammarinese e guru dei minirally, mondo con cui è costantemente a contatto presso il circuito della Baldasserona che gestisce).
Opportunità imprenditoriali che nel settore si riconoscono anche nel servizio di assistenza ai clienti, tutt'altro che scontato in questa realtà.

Nel servizio le interviste ad Alex Zanotti, Guido Mazza e Claudio Mana.

LP

Riproduzione riservata ©