Al via del 52° Circuito San Marino anche il pilota Kevin Casadei:
“Mi auguro di fare meglio dell’anno scorso, dove un problema subito al primo giro ha compresso la nostra partecipazione e che ci siano delle buone condizioni in meteo, in grado di offrire anche spettacolo a tutte le persone che ci vengono a vedere”.
Non mancherà nemmeno il navigatore Livio Ceci alle note di angelo Montanari:
”Personalmente questa è una gara che mi piace veramente tanto, tutti i percorsi affrontati in questi anni sono stati belli e veloci. Il Circuito è stata una grande intuizione della Scuderia e il fatto che siamo giunti alla cinquantaduesima edizione lo dimostra”.