Logo San Marino RTV

CIV Moto3: Alex Fabbri pronto alla gara di casa

16 mag 2017
Alex Fabbri
Alex Fabbri
Dopo un primo weekend difficile, nella pista più ostica per il bianco azzurro Alex Fabbri, svoltosi all’Enzo e Dino Ferrari di Imola, torna in scena in questo fine settimana il Campionato Italiano Velocità nella pista amica del Misano World Circuit. Nei 4.226 metri di asfalto romagnolo, Alex confida di trovare fin dal giovedì un buon feeling per cercare di avvicinarsi ai primi in classifica e darsi una buona iniezione di fiducia per la restante stagione.

“L’anno scorso disputai due buone gare: conclusi in sesta e in settima posizione a ridosso del podio, risultati che mi appagarono del lavoro fatto lungo il weekend e lungo la stagione. Quest’anno punto a far segnare gli stessi miglior tempi della stagione passata e al tempo stesso cercare di avvicinarmi ancora di più al podio. Non sarà facile, perché tutti qua abbiamo provato tantissimo e il livello è in continuo aumento, ma di sicuro darò il massimo per ripagare gli sforzi del team, degli sponsor e della mia famiglia per cercare di dare una svolta positiva da subito alla stagione. Non vedo l’ora di tornare sul Marco Simoncelli per iniziare il primo weekend di Misano!”.

Come già detto giovedì e venerdì mattina si terranno i turni di prove libere mentre venerdì alle 16.15 e sabato alle 10.00 le due qualifiche utili a definire lo schieramento delle due gare. Esse si terranno alle 13.45 il sabato e alle 14.15 la domenica.

Comunicato stampa

Riproduzione riservata ©