Logo San Marino RTV

Compleanno Sic. Rossi: "Emozionante". De Luigi: "Il suo sorriso resterà per sempre"

21 gen 2012
Compleanno Sic. Rossi: "Emozionante". De Luigi: "Il suo sorriso resterà per sempre"
Compleanno Sic. Rossi: "Emozionante". De Luigi: "Il suo sorriso resterà per sempre"
Un ricordo di Marco nelle interviste realizzate da Lorenzo Giardi, a Valentino Rossi, subito dopo la chiusura dello spettacolo, al Dott. Costa, all'amico Pasini e ai comici romagnoli De Luigi e Giacobazzi.
Valentino Rossi: "E' stato molto emozionante perché abbiamo prima pianto dal ridere, poi pianto e basta quando abbiamo visto le immagini del Sic da piccolo. Lui sarebbe contento di vedere tutta questa gente qua per il suo compleanno a ridere e scherzare. Sarebbe bello farlo tutti gli anni. Ci manca tanto a tutti, questo è il modo migliore per ricordarlo".
Mattia Pasini: "Marco per me era un amico e un avversario. Abbiamo condiviso tanto, ci lega un po' tutto. Ci sono tanti aneddoti che potrei raccontare, ma preferisco tenerli per me".
Il dott. Claudio Costa: "A Coriano di fronte a quella chiesa lui è andato via con tutti e nel cuore di tutti. E' andato a casa con la sua splendida famiglia, oggi è tornato qui per festeggiare il suo compleanno, un compleanno dei sogni, dell'ebrezza e delle emozioni, oggi è qui a dire a tutti che compiono gli anni con lui. Quindi buon compleanno a tutti, buon compleanno Marco, vi voglio bene".
Fabio De Luigi: "La prima cosa che mi viene in mente pensando a lui è il sorriso, perché attraversa tutta la famiglia, vedendo anche i genitori questa sera. Il sorriso è la cosa che si ricorda di più".
Giuseppe Giacobazzi: "Uno spettacolo che non è uno spettacolo, una festa che non è una festa. Cuore e passione, un'emozione enorme".

>> LASCIA IL TUO RICORDO DI MARCO- Clicca qui

>> Tutte le interviste di SMtv San Marino dal debutto a 15 anni alle vittorie - CLICCA QUI

>> GUARDA LO SPECIALE DI SMtv PER LA VITTORIA DI SIMONCELLI DEL MONDIALE 2008

>> GUARDA IL VIDEO REGISTRATO SU YOU TUBE DA SIMONCELLI ALL'ARRIVO IN MALESIA

Riproduzione riservata ©