Logo San Marino RTV

Dakar: Cinotto-Zini guideranno la "sammarinese" Audi Titano

22 dic 2014
Dakar: Cinotto-Zini guideranno la "sammarinese" Audi Titano.
Dakar: Cinotto-Zini guideranno la "sammarinese" Audi Titano.
Registrata l'assenza di Alex Zanotti, la Repubblica di San Marino – sponda motori – sarà rappresentata nella prossima edizione della Dakar, all'inizio il primo weekend dell'anno, da Michele Cinotto e Fulvio Zini.
Il duo italiano, da tantissimi anni tesserati per la FAMS, guideranno la nuovissima Titano – quattroruote realizzata ad hoc da Audi Sport Italia.
Vettura ultimata la settimana scorsa ed inviata a Buenos Aires, da dove il CR Racing – come il team Audi – scatterà con licenza sammarinese.
Nel futuro prossimo le Audi Titano prenderanno parte a raid internazionali, con tanto di targhe sammarinesi. Tra le tante novità, la certezza rappresentata dalla coppia Cinotto-Zini, alla terza Dakar consecutiva passata gomito a gomito.
Le verifiche della Dakar cominceranno il primo gennaio e lo staff di CR Racing spera di riuscire ad effettuare lo shake down subito prima per completare qualche test della nuovissima vettura, terminata solo minuti prima della partenza dall'aeroporto di Amsterdam per il Sudamerica.

LP

Riproduzione riservata ©