Logo San Marino RTV

De Angelis: “Sto bene”

29 set 2013
De Angelis: “Sto bene”
De Angelis: “Sto bene”
Un sms di De Angelis ci ha rassicurati circa il suo stato di salute. Dopo la brutta caduta, il pilota sammarinese, per fortuna, non ha riportato gravi danni, ma solo una forte contusione al polpaccio destro.

m.s.



COMUNICATO STAMPA

Fortunatamente si è risolta con uno spavento e qualche contusione la brutta caduta di Alex nel corso dell’ultimo giro del Gp di Aragon.

Il sammarinese è stato colpito da Cortese in lotta con lui per la decima posizione e di conseguenza è caduto a terra. La prossimità con il pilota che lo seguiva ha reso inevitabile l’impatto che ha riguardato solo la gamba destra. Alex se l’è cavata con un trauma contusivo al polpaccio e un'escoriazione all'avambraccio destro.

La gara spagnola si è rivelata combattuta e avvincente sin dalle prime battute: il pilota del tean NGM Mobile Forward Racing è scattato dall’ottava posizione ma nella lotta iniziale è scivolato fino alla quattordicesima. In pochi giri si è però riportato nella top ten, lottando anche con il compagno di squadra Pasini ed è li che avrebbe chiuso senza il contatto finale.
Adesso il calendario si ferma per una settimana di pausa che sarà utile ad Alex per recuperare in tempo per il trittico di Malesia, Australia e Giappone.

Riproduzione riservata ©