Logo San Marino RTV

ERMS Rally Cup ormai al termine

24 nov 2016
Dalmazzini in azione al Balcone delle Marche
Dalmazzini in azione al Balcone delle Marche
L’Erms Rally Cup, Serie Emilia Romagna, Marche e San Marino, volge ormai al termine con le proprie classifiche ormai definite, in particolare quella assoluta piloti che propone come Campione ERMS 2016 Ivan Ferrarotti. Intanto domenica scorsa il Rally Balcone delle Marche a Cingoli ha permesso di incrementare il proprio punteggio al modenese Andrea Dalmazzini, al forlivese Andrea Succi e al riminese Paolo Diana, mentre progrediscono nella classifica a loro riservata i navigatori Livio Ceci, Marco Baldazzi e Giancarla Guzzi. Nella Team Rally Cup,riservata alle scuderie, si rafforzano il Modena Racing Team, il Racing Team Le Fonti e la Scuderia Malatesta.
In questo fine settimana invece calerà il sipario sull’ERMS 2016 e sulla sua sezione Gravel Specialist in Toscana in occasione del Tuscan Rewind a Montalcino, organizzato dalla Prosevent di Cesena.
Al via su BMW M3 l’equipaggio campione 2015, Succi-Guzzi, mentre il sammarinese Daniele Ceccoli, abbandonate le vesti di pilota,indosserà quelle del navigatore, sedendo a fianco di Germano Bollini.

Riproduzione riservata ©