Logo San Marino RTV

Formula 1: San Marino ha un valore economico

21 apr 2016
Teodoro LonferniniFormula 1: San Marino ha un valore economico
Formula 1: San Marino ha un valore economico - La Repubblica di San Marino cambia sistema, e ribalta i fattori . La partita a poker non prevede più...
La Repubblica di San Marino cambia sistema, e ribalta i fattori . La partita a poker non prevede più bluff, si gioca a carte scoperte. Il Segretario di Stato Teodoro Lonfernini si è già seduto una volta al tavolo della trattativa e presto tornerà a farlo in trasferta davanti ai promotori dell'iniziativa. Una trattativa che come lui stesso conferma, va in una sola direzione. San Marino non è più la gallina dalle uova d'oro, ma uno Stato che ha deciso di investire in eventi all'interno del proprio territorio. La titolazione "Gran Premio di San Marino", da appiccicare all'eventuale ritorno del Gran Premio di Formula sul circuito di Imola, ha un valore economico.
Quello in corso sarà un anno molto importante anche per la trattativa con la Dorna e gli altri patner Provincia di Rimini, e Misano World Circuit per il rinnovo della Moto Gp per le prossime stagioni.
Anche in questo senso i valori in campo potrebbero cambiare.

L.G

Riproduzione riservata ©