Logo San Marino RTV

GP di San Marino, De Angelis: "Peccato per il polso, ci tenevo a far bene"

14 set 2014
GP di San Marino, De Angelis: "Peccato per il polso, ci tenevo a far bene"GP di San Marino, De Angelis: "Peccato per il polso, ci tenevo a far bene"
GP di San Marino, De Angelis: "Peccato per il polso, ci tenevo a far bene" - Il centauro sammarinese è stato condizionato da un problema occorso a Silverston e per il quale non...
Alex De Angelis ha un conto aperto qui a Misano: qualche anno fa sfiorò il podio, nelle ultime stagioni invece è stata la sfortuna a mettersi di mezzo. L'anno passato un problema non risolto alla sua moto, poi sostituita, non gli ha permesso di lottare per qualcosa di importante. Quest'anno, alla guida di una due ruote della MotoGP, l'infortunio al polso: "Me lo porto dietro da Silverstone, le lastre di giovedì non hanno evidenziato nulla di particolare, ma il dolore è andato aumentando progressivamente. Giorno dopo giorno abbiamo provato trattamenti anestetici, ma è veramente difficile guidare questi bestioni senza essere al 100%".
Non nasconde il dispiacere l'alfiere del Team NGM Forward, che in MotoGP sostituisce Colin Edwards: "Peccato perchè quando Redding mi ha passato aveva un passo di appena mezzo secondo migliore del mio; magari la posizione finale sarebbe stata la stessa, ma almeno avrei potuto lottare con le altre Open".
Rammarico per non essere riuscito a far bene nel GP casalingo: "Ci tenevo a far bene nella gara di casa, come in ogni Gran Premio, considerato che non ne correrò poi così tanti con questo Team; speriamo confermino il GP di San Marino anche nei prossimi anni".
[Nel servizio l'intervista ad Alex De Angelis, Team NGM Forward]

LP

Riproduzione riservata ©