Logo San Marino RTV

GP San Marino, Gresini: "Per noi GP di casa, vogliamo vincere con Martin. Dovi è cresciuto molto, può vincere il Mondiale"

6 set 2017
Fausto GresiniGP San Marino, Gresini: "Per noi GP di casa, vogliamo vincere con Martin. Dovi è cresciuto molto, può vincere il Mondiale"
GP San Marino, Gresini: "Per noi GP di casa, vogliamo vincere con Martin. Dovi è cresciuto molto, può vincere il Mondiale" - "Per noi Misano è il GP di casa, puntiamo al primo successo stagionale di Jorge Martin"
Tra le speranze di vittoria - "Per noi Misano è il GP di casa, puntiamo al primo successo stagionale di Jorge Martin" - l'assenza di Rossi e le speranze di titolo di Andrea Dovizioso - "è maturato, può farcela" - sentiamo il Team Manager del Del Conca Gresini Moto3 Fausto Gresini. Che dopo la Moto3 Parade, insieme ai suoi piloti e ai centauri sammarinesi De Angelis e Fabbri, è stato ricevuto in udienza dai Capitani Reggenti Mimma Zavoli e Vanessa D'Ambrosio, venendo insignito dell'onorificenza di cavaliere dell'Ordine di Sant'Agata.

Riproduzione riservata ©