Logo San Marino RTV

GP San Marino: l'invito di Podeschi alla sfilata della Moto3 in Borgo e la "chiamata" di Michelotti a Valentino

1 set 2017
Marco Podeschi e Augusto MichelottiGP San Marino: l'invito di Podeschi alla sfilata della Moto3 in Borgo e la "chiamata" di Michelotti a Valentino
GP San Marino: l'invito di Podeschi alla sfilata della Moto3 in Borgo e la "chiamata" di Michelotti a Valentino - Il Segretario allo Sport ricorda la sfilata di mercoledì delle moto del Team Gresini-Del Conca, che...
Per l'edizione 2017 del GP di San Marino si dovrà aspettare il 10 settembre, la Repubblica però è già pronta. Parola dei Segretari di Stato allo Sport e al Tursimo – Marco Podeschi e Augusto Michelotti – alla presentazione del Gran Premio, che hanno partecipato alla presentazione del Gran Premio, avvenuta questa mattina al “Marco Simoncelli” di Misano.

Da circa un mese abbiamo installato a Serravalle un counter che scandisce minuti e ore che ci separano dalla MotoGP – ricorda Podeschi – vorrei poi invitare tutti a partecipare al bellissimo evento che abbiamo organizzato per mercoledì prossimo: ci sarà una sfilata delle moto del Team Honda Gresini Del Conca di Moto3 – composto da Fabio Di Giannantonio e Jorge Martin, ndr – da Borgo Maggiore fino in centro storico. Ci saranno poi altri eventi per portare interesse a San Marino, anche fisicamente, durante la settimana della MotoGP”.

Il ritorno che abbiamo dal Gran Premio è formidabile” aggiunge Michelotti, anche se l'infortunio – con conseguente assenza – di Valentino Rossi non gioca certo a favore: “ disturba eccome, è il capofila dei piloti italiani e ha una curva tutta gialla a lui dedicata, che quest'anno non ci sarà. Spero che partecipi lo stesso, i suoi tifosi lo aspettano”.

Riproduzione riservata ©