Logo San Marino RTV

GP di San Marino, Lonfernini: "Prodotto commerciale caratteristico del nostro paese"

13 set 2015
GP di San Marino, Lonfernini: "Prodotto commerciale caratteristico del nostro paese"GP di San Marino, Lonfernini: "Prodotto commerciale caratteristico del nostro paese"
GP di San Marino, Lonfernini: "Prodotto commerciale caratteristico del nostro paese" - "La presentazione ufficiale nel nostro cluster all'Expo: credo sia servito a generare la grande affl...
"Sono da sempre un grande sostenitore della buona promozione, che questa avvenga attraverso grandi eventi di altissimo livello come il GP San Marino o diversamente. Credo che tutti insieme dobbiamo credere che questo prodotto commerciale e promozionale possa essere per il nostro paese un elemento caratterizzante".
Il Gran Premio dei record resterà così legato al nome di San Marino, nonostante dubbi manifestati anche in questi giorni in merito all'investimento: "L'anno scorso abbiamo voluto esercitare il diritto positivo nel nostro contratto al fine di contare maggiormente in termini promozionali, organizzativi e gestionali. Lo abbiamo fatto e lo stiamo eseguendo, avviando un'attività promozionale molto forte nei mesi precedenti utilizzando anche un grande veicolo mediatico quale Expo e il nostro padiglione. Abbiamo allestito una promozione adeguata e organizzato la presentazione ufficiale nel nostro cluster: credo sia servito a generare la grande affluenza odierna al circuito".

da Misano,
Luca Pelliccioni

Riproduzione riservata ©