Logo San Marino RTV

Gran Galà Fams al Kursaal, tra tantissimi ospiti anche il presidente Jean Todt

6 feb 2016
Jean Todt accanto a Giovanni Zonzini e al Segretario LonferniniGran Galà Fams al Kursaal, tra tantissimi ospiti anche il presidente Jean Todt
Gran Galà Fams al Kursaal, tra tantissimi ospiti anche il presidente Jean Todt - I piloti della federazione sammarinese automobilistica, in abito da sera. Nella spledida conrice del...
I piloti della federazione sammarinese automobilistica, in abito da sera. Nella splendida cornice del Kursaal, il tradizionale galà della Fams, per rivivere e ripercorrere un anno di successi e grandi soddisfazioni. Presenti le massime autorità politiche e sportive della repubblica, il nove volte campione italiano rally, Paolo Andreucci, i vertici del team Audi Sport Italia e naturalmente Jean Todt, presidente della federazione internazionale che ha ribadito, l'amicizia di vecchia data che lo lega alla repubblica di San Marino.
Premiati tutti i campioni assoluti dei campionati federali e consegnati i riconoscimenti agli organizzatori dei grandi eventi automobilistici che hanno caratterizzato l'ultima stagione.
E poi un momento davvero speciale con il ricordo di Walter Meloni, pioniere dell'automobilismo biancazzurro.
Un filmato fotografico ha ripercorso la straordinaria carriera del pilota sammarinese e la Fams ha consegnato alla famiglia un quadro dedicato all'amico scomparso.
Nel servizio Jean Todt e Giovanni Zonzini.

PF

Riproduzione riservata ©