Logo San Marino RTV

Gresini: "Ad Aragon i risultati più belli degli ultimi anni"

28 set 2016
Fausto GresiniGresini: "Ad Aragon i risultati più belli degli ultimi anni"
Gresini: "Ad Aragon i risultati più belli degli ultimi anni" - Il suo team compie vent'anni, nei quali ha scritto pagine importanti per il motociclismo italiano e...
"Quello di Aragon è stato un weekend molto positivo nelle tre classi per noi e credo abbiamo ottenuto i migliori risultati degli ultimi anni, come soddisfazione da Team Manager. Vincere in Moto2 è qualcosa che ci mancava da qualche tempo ed è stato molto bello, come speciale è stato centrare le due pole in Moto3 e in Moto2. Dispiace per il finale di gara in Moto3 perché Enea e Fabio hanno combattuto, ma l'ultimo giro - come si sa - è indecifrabile: Enea ha perso la leadership nell'ultima parte di pista per effetto delle scie, mentre il "Diggia" ha fatto un errorino che gli è costato un finale da podio. Sono stati comunque bravissimi e sono molto giovani, avranno tempo di rifarsi; spero possano regalarci altre soddisfazioni come quelle di Aragon e se ci fanno divertire così arriveranno anche risultati ancora migliori di questi che sono stra positivi. Guardando al futuro lo vedo decisamente roseo".

I primi 20 anni del Team Gresini
"Abbiamo scritto pagine importanti per il motociclismo mondiale ed italiano, credo che ancora molto abbiamo da fare. Il nostro supporto ai giovani e alle competizioni, la nostra volontà di mettere le nostre professionalità e competenze al servizio dei nostri piloti mi riempie di gioia, così come ci da tante soddisfazioni dare servizi ai nostri partner come Del Conca e questo ovviamente è per noi un altro punto molto importante e positivo".

[Nel video l'intervista a Fausto Gresini]

Riproduzione riservata ©