Logo San Marino RTV

Guido Meda e Mauro Sanchini: duello sugli ape del Team SRT

17 set 2016
Guido Meda e Mauro Sanchini: duello sugli ape del Team SRTGuido Meda e Mauro Sanchini: duello sugli ape del Team SRT
Guido Meda e Mauro Sanchini: duello sugli ape del Team SRT - Il team sammarinese ha raccolto grandi consensi in occasione dell'evento dell'Arena 58 e punta ad un...
Non solo in pista con Alex Fabbri: un pizzico di sammarinesità – neologismo coniato per l'occasione – era ben innestato anche nel ricco programma di eventi collaterali al Gran Premio di San Marino, tredicesima tappa del Motomondiale.

Il Team SRT Ape Proto Production ha ospitato nei suoi abitacoli Guido Meda e Mauro Sanchini, le voci ben note e talvolta dissacranti della MotoGP su Sky: all'Arena 58 di Misano Adriatico i due commentatori si sono sfidati a bordo dei due Apre Proto migliori, che concorrono al titolo Interregionale, tra l'altro.

Due manche a mezzi invertiti per una sfida all'ultima imbarcata su due ruote, terminata in perfetta parità e che ha estasiato Sanchini e stupito Guido Meda.

Il vessillo biancazzurro sventola così davanti al numerosi pubblico dell'Arena 58, veicolando l'ambizioso sogno che in realtà è già un progetto, di avvicinare ed appassionare un audience sempre maggiore, magari "portando qualcosa di simile al Rally Legend, sul circuito della Ciarulla” - commenta Michele Caselli del Team SRT Ape Proto Production.

La pulce nell'orecchio è stata messa, ed incrociando le dita per il finale di campionato che il pilota Luca Cecchetti si augura di chiudere in testa – posizione che occupa attualmente – gli amanti del tre ruote tutto gas, non vorranno perdersi l'Ape Legend Show che scatterà in Repubblica tra un mese.

LP

Riproduzione riservata ©