Logo San Marino RTV

I Capitani Reggenti in visita al Misano World Circuit

È stata una giornata fitta di impegni per gli Eccellentissimi Capitani Reggenti, ospiti a Misano per il GP di San Marino. Dalla visita alla terrazza panoramica alla pit-lane passando per l’incontro con l’ambasciatore israeliano.

di Alessandro Ciacci
19 set 2021
Nel video le interviste a Teodoro Lonfernini e Andrea Corsini
Nel video le interviste a Teodoro Lonfernini e Andrea Corsini

A pochi giorni dal 1º ottobre, gli attuali Eccellentissimi Capitani Reggenti Giancarlo Venturini e Marco Nicolini sono stati chiamati ad uno degli ultimi impegni istituzionali in occasione del Gran Premio. Prima la visita alla terrazza panoramica del circuito di Misano, poi quella alla pit-lane poco prima della partenza della MotoGP. Inoltre, l’incontro con l’ambasciatore israeliano Dror Eydar con il quale i Capi di Stato si sono intrattenuti a margine dell’evento.

Presenti anche i medagliati olimpici di Tokyo Gian Marco Berti ed Alessandra Perilli con quest’ultima chiamata a premiare sul podio della MotoGP. Per l’ennesimo anno il GP di San Marino e della Riviera di Rimini si conferma un appuntamento imperdibile per gli appassionati, come spiegato dal Segretario di Stato allo Sport Teodoro Lonfernini e l’Assessore al Turismo della Regione Emilia-Romagna Andrea Corsini.

Nel servizio le interviste a Teodoro Lonfernini e Andrea Corsini.






Riproduzione riservata ©