Logo San Marino RTV

La leggenda dei rally

6 ott 2016
Rally LegendLa leggenda dei rally
La leggenda dei rally - Domani sera alle 19, il via alla quattordicesima edizione del Legend ma già da oggi migliaia di appa...
Centosessanta equipaggi, provenienti da 18 paesi ed oltre 250 richieste di accredito da 23 diverse nazioni. Sono i primi numeri dell'edizione 2016 di Rally Legend.
Un appuntamento che conferma il grande impatto che la manifestazione sammarinese, ha assunto a livello nazionale ed internazionale.
Un vero e proprio evento dedicato ai rally, con tre giorni di gare e numerosissimi eventi celebrativi.
Due gli anniversari che saranno festeggiati sul Titano, i 40 anni della Golf GTI ed debutto nei rally nel lontano 1976, della Fiat 131 Abarth con gli indimenticabili colori dell'Alitalia.
E poi la gara, che scatterà ufficialmente domani sera alle 19 e che vedrà al via, i grandi campioni del passato ma anche i piloti protagonisti del mondiale rally.
Dal finlandese Marcus Gronholm con la Polo R WRC all'astro nascente dei rally, il neozelandese Hayden Paddon con la Hyundai i 20.
E poi ancora, Juha Kankkunen, Armin Schwarz, Piero Longhi, il debutto assoluto di Andrea Navarra e come sempre, il due volte campione del mondo Miki Biasion.

Riproduzione riservata ©