Logo San Marino RTV

Moto GP: Marquez domina ad Austin

14 apr 2014
Moto GP: Marquez domina ad AustinMoto GP: Marquez domina ad Austin
Moto GP: Marquez domina ad Austin - Il dubbio è chi lo fermerà. La risposta per ora è “nessuno”. Ad Austin è sempre Marc Marquez a canni...
Il dubbio è chi lo fermerà. La risposta per ora è “nessuno”. Ad Austin è sempre Marc Marquez a cannibalizzare la Motogp. Due su due per lo spagnolo che si è concesso anche il brivido di un'ultima curva da paura. Il compagno Pedrosa era comunque a distanza di sicurezza. C'è un'altra notizia, la più bella. Il ritrovato Dovizioso bello come da un paio di anni non si vedeva con una Ducati sul podio un anno e mezzo dopo il lash di Valentino a Misano. Argomento partenze: benissimo Valentino che poi cede qualcosa quando finisce le gomme, ancora meglio Lorenzo che anticipa di 10 minuti e poi finisce ovviamente penalizzato.
In Moto 2 segnali incoraggianti da Alex De Angelis. Ottavo dopo una bella gara fatta di sorpassoni e belle rimonte. Pioggia protagonista, partenze e ripartenze e acuto di Vinales su Rabat e Aegerter.
Corsi è quinto, Pasini e Morbidelli caduti subito sono costretti a inseguire.
In Moto3 garone di Romano Fenati. Secondo a soli 69 millesimi dal vincitore Miller. Dopo la disastrosa sessione di prove Fenati aggredisce pista e avversari come un mastino e cancella un brutto 2013.

Roberto Chiesa

Riproduzione riservata ©