Logo San Marino RTV

MotoGP, Gresini: "Aprilia, un sogno che si avvera. Piloti? Ancora tutto da decidere"

13 set 2014
MotoGP, Gresini: "Aprilia, un sogno che si avvera. Piloti? Ancora tutto da decidere"MotoGP, Gresini: "Aprilia, un sogno che si avvera. Piloti? Ancora tutto da decidere"
MotoGP, Gresini: "Aprilia, un sogno che si avvera. Piloti? Ancora tutto da decidere" - Il Team Manager Fausto Gresini ha ufficializzato nella giornata di ieri l'accordo con il Gruppo Piag...
"Chiunque faccia il mio lavoro, ha dei sogni nel cassetto. E nella giornata di ieri sono riuscito a realizzarne un altro, quello di lavorare con una grande fabbrica come Aprilia". Orgoglioso a dir poco, Fausto Gresini, che commenta l'ufficializzazione del'accordo tra Gruppo Piaggio e Team Gresini per il ritorno in MotoGP di Aprilia Racing. "Un progetto nuovo, per il quale sarà necessario lavorare tanto. Ringrazio il gruppo viaggio per la fiducia, è la prima volta che un team satellite diventa factory. Lavorare per un gruppo così vincente e blasonato mi riempie di emozione e responsabilità" - prosegue il due volte campione del mondo.
Il tema dei piloti è invece ancora acerbo: "In questo momento la parte piloti non è stata definita da parte di Aprilia. Nonostante si stia lavorando in merito, non ho novità da darvi". Al di fuori dai canali ufficiali, la presenza di Marco Melandri - per tutta la giornata di ieri nell'hospitality GO&Fun - è forse qualcosa più di una casualità.
Restando sul contingente: "Bastianini è ormai una realtà, un pilota che al debutto sta già facendo grandi cose. Ci manca solo la vittoria, ma siamo convinti che arriverà. Stiamo sempicemente aspettando".

LP

Riproduzione riservata ©