Logo San Marino RTV

Motori. Vigilia della 42ma edizione del Rally di San Marino. Da questa sera si entra nel clima gara.

3 lug 2014
Motori.  Vigilia della 42ma edizione del Rally di San Marino. Da questa sera si entra nel clima gara.Motori.  Vigilia della 42ma edizione del Rally di San Marino. Da questa sera si entra nel clima gara.
Motori. Vigilia della 42ma edizione del Rally di San Marino. Da questa sera si entra nel clima gara. - Ormai tutto è pronto. La 42ma edizione del Rally di San Marino vive l' immediata vigilia ma già da q...
Ormai tutto è pronto. La 42ma edizione del Rally di San Marino vive l' immediata vigilia ma già da questa sera si entra in clima gara al Village, al parcheggio 2 in viale Federico da Urbino, con la presentazione dei piloti che parteciperanno alla quinta prova del Campionato italiano. Due tappe e dodici prove speciali nelle giornate di domani e sabato 5. Quattro speciali previste il 4 luglio: due passaggi sulla prova di Rofelle e due sull' asfalto della strada che conduce alla Porta del Paese. 59 le vetture al via. Tra queste, col numero 336, la Clio di Alex de Angelis. Ma altri 34 titani saranno al via. Tra questi Filippo Reggini e Massimo Bizzocchi con la Skoda; Marchetti e Valentini su Subaru; Fantini ed Ercolani su Suzuki. L' appuntamento sammarinese sarà valido anche come seconda prova del Trofeo Terra, prova alla quale non parteciperà uno dei favoriti, il sammarinese Daniele Ceccoli, che ha salutato il Team Leon Corse. Secondo il pilota non sono stati rispettati gli accordi di inizio stagione. La manifestazione richiede, per la sicurezza, limitazioni alla viabilità. Dalle 13,30 di oggi fino alle 23 di sabato a Fonte dell' Ovo, Viale Campo dei Giudei a bivio Strada Terza Gualdaria in entrambi i sensi di marcia. Casa del calcio e strada Montecchio dalle 14 di domani. Sempre domani, dalle 7 alle 12,30, a Piandavello da strada Campanaccio. Chiusi anche l' accesso al Parcheggio 3 dalle 8 di questa mattina fino alle 24 di sabato 5 e quello al Parcheggio 2, sede del Village. Infine, 5 le zone con accesso a pagamento. Costo 5 euro. Trab queste curva Monte Cerreto, Santa Mustiola, curva via Piana e via Giacomini.

Riproduzione riservata ©