Logo San Marino RTV

MXGP: San Marino al Trofeo della Nazioni

15 set 2016
MXGP: San Marino al Trofeo della NazioniMXGP: San Marino al Trofeo della Nazioni
MXGP: San Marino al Trofeo della Nazioni - Quest'anno il titolo si assegna a Maggiora il 25 settembre: Gorini, Marini e Toccaceli rappresentera...
Trent'anni dopo, San Marino torna ad essere rappresentato al Trofeo delle Nazioni, la più alta espressione a livello mondiale di questo sport, organizzato quest'anno a Maggiora per domenica 25 settembre.

Andrea Gorini, Thomas Marini e Bryan Toccaceli correranno sotto la bandiera biancazzurra al fianco dei più forti crossisti del mondo, rappresentanti 38 nazioni. Dalle qualifiche di sabato emergeranno le 20 squadre che si giocheranno il titolo nelle 3 manche di domenica.

Orgoglioso ed emozionato il presidente della Federazione motoristica Amedeo Michelotti, al pari del Segretario allo Sport Teodoro Lonferini che – come il Segretario Generale del CONS Eros Bologna – esprime il più sincero in bocca al lupo ai tre giovani piloti sammarinesi ed al commissario tecnico Danilo Marasca per questo importante appuntamento, che permetterà loro di fare un'importante esperienza insieme ai migliori crossisti del mondo e di esportare a livello globale un'immagine pulita, fresca e positiva della Repubblica di San Marino.

Nel video le interviste ad Andrea Gorini, Bryan Toccaceli e Thomas Marini, piloti San Marino Team.

LP

Riproduzione riservata ©