Logo San Marino RTV

Nazionale Cantanti-Amici Sic, in onore Simoncelli

21 ott 2013
Nazionale Cantanti-Amici Sic, in onore Simoncelli
Nazionale Cantanti-Amici Sic, in onore Simoncelli
Giornata di sport in onore di Marco Simoncelli domenica 17 novembre allo Stadio Tardini di Parma, nell'anno del centenario del Parma Calcio. La Nazionale Cantanti e la formazione 'Amici del Sic', che avrà come capitano del team Valentino Rossi, si sfideranno alle 15.00 in una partita che sarà trasmessa in diretta su Sky Sport. "Abbiamo voluto portare questa manifestazione a Parma, che ha già ospitato una Partita del Cuore e ha dimostrato il suo sostegno'' spiegano il padre di Marco, Paolo Simoncelli, e Gianluca Pecchini, direttore generale della Nazionale Cantanti.
"Siamo molto felici di poter vivere insieme questo momento di grande ricordo, condividendo la gioia di poter contribuire a posizionare la prima pietra di un progetto che è sempre stato nei sogni del campione. Il 17 Novembre sarà un giorno di grande festa e di grande condivisione, con lo sport come protagonista, veicolo di quei valori su cui la Nazionale
Cantanti e la Marco Simoncelli Fondazione Onlus hanno fondato le loro basi''. Scopo della partita è raccogliere fondi per la realizzazione di un centro diurno per disabili a Coriano. Per la Nazionale Cantanti hanno già confermato, la loro presenza: Luca Barbarossa, Neri Marcorè, Enrico Ruggeri, Paolo Belli, Marco Masini, Alessandro Casillo e Moreno. Il team "Amici del Sic", capitanato da Valentino Rossi, vedrà in campo Cesare Cremonini insieme ai comici Sergio Sgrilli, Giovanni Vernia, Marco "Baz" Bazzoni e agli sportivi Marco Materazzi e Christian Abbiati.

Riproduzione riservata ©