Logo San Marino RTV

Presentato l'Halloween Ronde: si corre il 5-6 novembre

E' stata presentata la seconda edizione del Rally organizzato dalla Scuderia San Marino e patrocinato dalla FAMS. Sabato 5 è previsto lo shakedown, domenica 6 le quattro prove speciali sulla "Serravalle".

di Alessandro Ciacci
29 ott 2022
La presentazione della 2^ edizione del rally Halloween Ronde
La presentazione della 2^ edizione del rally Halloween Ronde

E' partita la caccia a Jader Vagnini e Mattia Brigliadori, vincitori della prima edizione dell'Halloween Ronde. Anche quest'anno torna il rally organizzato dalla Scuderia San Marino e patrocinata dalla FAMS. Dopo lo shakedown di sabato 5 novembre, domenica 6 si corre con 4 prove speciali, tutte sugli 8.14km della “Serravalle”. A presentare il secondo Ronde di Halloween ci ha pensato il presidente della Scuderia San Marino, Roberto Selva.

Assieme a Selva anche il Capitano di Castello di Serravalle Roberto Ercolani e due rappresentanti della FAMS, Marco Vicini e Marco Cavalli. Iscrizioni aperte fino a lunedì 31 ma c'è già un buon riscontro per un rally che si sta affermando sempre di più nel calendario motoristico sammarinese. Domenica 6 partenza alle 8.45 da Piazza Bertoldi e arrivo previsto per le 18.10, sempre a Serravalle. A seguire le premiazioni.

Nel servizio le interviste a Roberto Selva (presidente Scuderia San Marino) e Marco Cavalli (consigliere FAMS)





Riproduzione riservata ©